Uomini e Donne, tutti contro Rossella Intellicato, il fidanzato J.Rodriguez la difende

Rossella Intellicato si è fidanzata con il fratello di Belen Rodriguez pochi giorni dopo aver abbandonato il trono, suscitando grandi polemiche. Ma lui è pronto a difenderla da ogni accusa, e soprattutto da chi pensa non sia abbastanza bella per lui: «In questo mondo la bellezza non è tutto e comunque io impazzisco ogni volta che lei mi sorride!»

Uomini e Donne, tutti contro Rossella Intellicato, il fidanzato J.Rodriguez la difende

Ha lasciato il trono con la scusa ufficiale di non tollerare più la presenza di Tina Cipollari e le continue liti con lei, e dopo neanche una settimana Rossella Intellicato si è fidanzata fuori dallo studio di Uomini e Donne, suscitando non poche polemiche. Lui è Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen e Cecilia, e avrebbe perso la testa per la bella torinese dopo averla conosciuta ad una festa a Sanremo. Da quel giorno sono inseparabili e lui la difende da chiunque osi puntare il dito contro di lei. Dopo il suo improvviso abbandono del trono Gianni Sperti e Tina Cipollari, così come la redazione stessa di Uomini e Donne, l’accusa di falsità. A loro avviso l’ex gieffina avrebbe infatti trovato un pretesto nel pesante litigio con Tina per abbandonare lo show pomeridiano di canale 5 perché già fidanzata. Per Gianni è impossibile che in così poco tempo si sia innamorata di un ragazzo che neppure conosceva, e sospetta che i due si frequentassero già da prima, accusandola quindi di aver preso in giro tutti: pubblico a casa, redazione e corteggiatori.

Gianni e Jack contro Rossella: «Subdola e falsa»
Insomma per Rossella non si mette proprio bene, e alla fine si sarebbe dimostrata per quella ragazza falsa e subdola che tutti credevano. Già al Grande Fratello aveva attirato parecchie critiche, e a Uomini e Donne Tina l’aveva smascherata da subito dicendo di non credere al suo buonismo e alla sua umiltà. E alla fine anche Gianni si è pentito di averla difesa spesso e volentieri dalle critiche: «Non mi sono mai pentito come questa volta di aver preso le parti (poche volte) di una persona così subdola come lei! È stata molto brava a farci credere che forse non era quella che molti avevano già intuito nel reality a cui ha partecipato precedentemente». Jack Vanore ha invece parlato di business nel suo post su Instagram: «E’ ovvio che ci stavi già insieme oppure sento profumo di business! Mi sa che vi vedremo spesso in televisione a raccontare di quanto è bello l’amore… Buon business!!!».

Jeremias la difende: «Tutti sbagliamo»
Ma a difenderla adesso ci pensa lui, il suo amato Jeremias. L’argentino risponde infatti per le rime a chiunque provi ad attaccarla. «Tutti sbagliamo, ma posso assicurarvi che la televisione non è come il mondo reale ed un giorno ve ne accorgerete!», ha scritto sui social in risposta ai tanti commenti sul comportamento di Rossella ritenuto poco corretto. E a chi sostiene che l’ex gieffina non sia all’altezza della sua bellezza, il fratello di Belen risponde: «In questo mondo la bellezza non è tutto e comunque io impazzisco ogni volta che lei mi sorride!». Finalmente Rossella ha trovato l’uomo che cercava, pronto a difenderla da tutto e tutti, anche quando sbaglia.

Impostazioni privacy