Usa: Ashley troppo bella per Christopher. La sua risposta un’importante lezione di vita

La storia di Christopher Glenn Reed e Ashley Stevens ha dell’incredibile. Loro, due giovani fidanzati della Georgia negli Usa, sono diventati famosi per le innumerevoli critiche sulla loro storia. Secondo molti utenti Facebook lei è troppo bella per stare con lui

Usa: Ashley troppo bella per Christopher. La sua risposta un'importante lezione di vita

Christopher Glenn Reed e Ashley Stevens sono due giovani ragazzi della Georgia (Usa). I due giovani sono fidanzati e presto diventeranno marito e moglie. Qualche anno fa partecipando a un matrimonio, hanno postato su Facebook una foto che li ritraeva insieme. Da quel momento ecco il boom di critiche. A differenza di pochi amici e conoscenti che si sono congratulati con loro, molti utenti hanno criticato la giovane coppia con messaggi anche molto offensivi nei confronti di Christopher. «Come fa a stare con quello? Oltre ad essere ciccione, è anche brutto», il commento di qualcuno. «Sembra che abbia la sindrome di Down», ha commentato in modo pesante qualcun altro. Tutto questo perché Ashley è una bella ragazza dai lineamenti da modella a differenza di Christopher che ha solo qualche chiletto di troppo. Ma i due ragazzi non si sono affatto demoralizzati, anzi la giovane ha dato una risposta che ha spiazzato tutti, dando un’importante lezione di vita. «Visto che parlate senza conoscermi, vi dico solo che ho vinto il jackpot con Christopher. Non avrà gli addominali duri come la roccia che il mondo impone alle ragazze di volere in un ragazzo, ma cosa importa se stai cercando la persona con cui passare il resto della tua vita?», queste le parole di Ashley sul social. «Con me lui è riflessivo e paziente, mi mostra il suo amore per me nelle piccole cose ed è il mio migliore amico. Lo amo per quello che è e lui ama me per quello che sono. Sa capirmi, sa amarmi ed è divertente, queste sono cose molto rare da trovare al giorno d’oggi», ha proseguito.

Dio ha ascoltato i desideri del cuore
E se Dio ascolta i desideri del cuore, per Ashley la risposta è stata l’arrivo di Christopher nella sua vita. «Da quando ero piccola io, come tante ragazze, pensavo a chi avrei sposato. Una volta che ho dato la mia vita a Cristo, ed ho visto tanti matrimoni e relazioni voluti da Dio, non potevo non volermi sposare. Dio ha ascoltato i desideri del mio cuore e mi ha dato Christopher. Con il suo amore e la preghiera mi avvicino a Dio. So che Dio ci proteggerà, perché in fin dei conti facciamo un grande gioco di squadra. Noi sappiamo la verità, voi no. E ora vi blocchiamo tutti», le parole della giovane felice e innamorata del suo uomo. Più forti di prima i due giovani presto coroneranno il loro sogno di diventare marito e moglie. L’amore è essere non apparire, come d’altronde dovrebbe essere tutto nella vita. Ecco il messaggio che Ashley ha voluto trasmettere a tutti.

Impostazioni privacy