Usa: così succinta da scatenare polemiche, meteorologa rivestita in diretta

E’ accaduto negli studi di Los Angeles nel corso di una diretta delle previsioni del tempo: la meteorologa, Libertè Chan, stava illustrando il tempo dei prossimi giorni in diverse località americane, quando all’improvviso è stata costretta in diretta ad indossare un lungo cardigan. Il motivo? Troppo “succinta”, secondo i telespettatori

Usa: così succinta da scatenare polemiche, meteorologa rivestita in diretta

Stava conducendo le previsioni del tempo quando, all’improvviso, è stata pregata in diretta di indossare un lungo cardigan che le coprisse le spalle. Perché? Indossava un vestito molto succinto che aveva urtato la sensibilità di diversi telespettatori, i quali hanno subito telefonato all’emittente televisiva per protestare. E’ una vicenda molto buffa capitata ad una meteorologa statunitense che, mentre conduceva in diretta, è stata ripresa dalle richieste del suo staff: e con il cardigan ha concluso il servizio. Il video che descrive il fatto è stato subito condiviso da decine di persone sui social network: in esso Libertè Chan, questo il nome della (obiettivamente molto bella) meteorologa, stava conducendo le previsioni meteo per il suo canale degli studi KTLA di Los Angeles con indosso un vestito nero a paillettes, sinuoso ma per la verità molto castigato, che le lasciava scoperte solo le spalle e le braccia.

Interrotta in diretta
Mentre stava illustrando i mutamenti del tempo per i prossimi giorni, è stata improvvisamente interrotta da un richiamo fuori campo e da una mano, appartenente ad un membro dello staff, che le sventolava nervosamente un cardigan per farglielo indossare. Dopo qualche secondo di stupore, Libertè ha chiesto il motivo del soprabito da indossare per forza, pensando che forse glielo facevano mettere perché facesse freddo, e una voce dalla regia l’ha informata che avevano dovuto mettere in atto una vera e propria “censura” in quanto erano appena giunte decine di mail da parte di diversi telespettatori infuriati per le sue spalle nude, ritenute senza mezzi termini “troppo succinte”. Sorpresa e imbarazzata, la conduttrice esclama nel video: «What? Really?» per poi continuare la sua conduzione. A quanto pare, molti spettatori non erano d’accordo con il suo look: «Sembra che sia stata fuori fino a tardi per un party – ha commentato un utente – tanto da arrivare al lavoro con lo stesso vestito. Non è appropriato per il meteo del mattino!». A ogni modo, i social network si sono schierati dalla parte della donna, definendo poco professionale lo staff che l’ha interrotta in diretta facendola imbarazzare.

Impostazioni privacy