Usa: madre scambia la figlia per un ladro e le spara, lei voleva farle una sorpresa

Sherry Campbell, ha ucciso accidentalmente la figlia, Ashley, perché pensava fosse un ladro. Colpita da un proiettile in pieno petto, per la ragazza non c’è stato nulla da fare

Usa: madre scambia la figlia per un ladro e le spara, lei voleva farle una sorpresa

La tragedia si è consumata a Saint Cloud, in Florida. La 27enne, Ashley Doby, era andata a passare le vacanze fuori con alcuni amici. Quella che voleva essere una sorpresa per la famiglia si è trasformata in tragedia. La ragazza, aveva deciso di rientrare prima da quella gita fuori casa, per poter passare gli ultimi giorni di festa con l’amata famiglia. Nella notte di martedì 29 dicembre 2015, decide di intrufolarsi a casa di nascosto. Voleva cogliere di sorpresa la madre e vedere l’espressione e la reazione per il suo arrivo inaspettato. La madre Sherry Campbell, insospettita dai quei rumori insoliti, ha impugnato l’arma del suo compagno Claude, poliziotto e patrigno di Ashley. Non appena la figlia è entrata in camera, ha premuto il grilletto proprio verso il petto del suo presunto ladro. Appena costatata la realtà è scoppiata in un pianto straziante. È riuscita a chiamare il 119 ma, date le sue condizioni, a parlare è stato il suo compagno. Una prima ricostruzione da parte di quest’ultimo è stata che, la giovane, malata ormai da tempo di cuore, era stata colta da un malore. I soccorsi, al loro arrivo, non ha potuto che costatare che la dichiarazione era falsa. Ashley giaceva a terra con il petto sanguinante. La ragazza è deceduta subito dopo l’arrivo in ospedale. «L’incidente sembra essere una sparatoria accidentale, ma l’indagine è in corso», spiega, il sergente Denise Roberts, in una dichiarazione rilasciata all’Orlando Sentinel. La donna, madre della ragazza ha fornito la sua versione dei fatti.

Per la polizia, di Saint Cloud, la donna sta affermando il vero e quindi non è punibile – Lei non rischia alcuna pena, anche se le indagini continuano. Secondo alcuni testimoni, vicini della zona, la madre e la figlia erano legate da un amore profondo, come solo tra madre e figlia ci può essere o almeno dovrebbe esserci. «Ogni volta che Ashley aveva un problema sentimentale, ogni volta che faceva un errore, sua madre correva in suo soccorso», conferma una carissima amica di Sherry. Dunque, da tutte le fonti, si può solo evincere che si è trattato di un tragico incidente. Sciagura costata la vita ad una giovane ragazza e per sempre rovinato quella di una madre.

Impostazioni privacy