Usa: muore in un incidente stradale, la madre ascolta il suo cuore nell’uomo salvato

La storia di Lisa Swanson ha dell’incredibile. Dopo quattro anni dal tragico incidente costato la vita al figlio 18enne, decide di incontrare l’uomo che ha avuto donato il suo cuore e ne sente il battito

Usa: muore in un incidente stradale, la madre ascolta il suo cuore nell'uomo salvato

La storia che vede protagonista la signora Lisa Swnaons ha dell’incredibile e del commovente. Quattro anni fa suo figlio, appena diciottenne, Levi Schulz, perde tragicamente la vita in un incidente stradale. Avendo approvato la donazione degli organi, dopo tre giorni il suo cuore viene trapiantato al 64enne Terry Hooper, malato di cardiomiopatia. Da allora tra la signora e l’uomo solo qualche messaggio sporadico, nessun incontro diretto. Nella giornata del 5 aprile la signora Swnaons, decide di incontrare per la prima volta Terry Hooper. La donna indossava una maglietta raffigurante il ritratto del suo ragazzo Levi. Il momento più significativo dell’incontro tra i due, è stato l’attimo in cui la donna ha ascoltato il cuore del suo ragazzo perso 4 anni fa. Un momento alquanto triste ma commovente allo stesso tempo. «Provo felicità e tristezza allo stesso tempo. È triste che lui non sia qui ma è bello sapere che ha potuto aiutare Terry», queste le parole della signora Swnaons. Poi un lungo abbraccio tra i due seguito da un’immensa commozione.

Il video ha fatto il giro del web
L’incontro tra Lisa Swnaons e Terry Hooper, è stato immortalato con un video. Quest’ultimo ha fatto il giro del web, registrando milioni di visualizzazioni. Commovente il momento in cui la donna sente battere il cuore del suo Levi. «Il mio eroe», questa l’affermazione fatta dalla donna, istintivamente all’ascolto del battito. Il signor Hooper ha ringraziato la donna, nonché madre del suo salvatore, e le ha dato in dono un peluche in cui è registrato il rumore del battito del cuore. «Lo ascolterò ogni notte», così a dichiarato Lisa Swnaons.

Impostazioni privacy