Volantini su prodotti tecnologici, ogni giorno immagini e prezzi a caratteri cubitali

Cartelloni giganti in città ma immagini di dispositivi elettronici o semplicemente prodotti innovativi per la casa, presenti anche nei volantini che ci vengono consegnati presso le nostre abitazioni, oppure sulle varie pagine sul web

Volantini su prodotti tecnologici, ogni giorno immagini e prezzi a caratteri cubitali

Ogni giorno vediamo cartelloni giganti, nelle fermate degli autobus o al semaforo, con offerte su prodotti di tecnologia che ci attirano con immagini e prezzi a caratteri cubitali. Molto spesso ci facciamo catturare da immagini di dispositivi elettronici o semplicemente prodotti innovativi per la casa, come smartphone, TV al led, computer, tablet, ebook-reader, fotocamere, videogiochi, lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, aspirapolvere, o prodotti per la persona, ad esempio phon, epilatori, rasoi, massaggiatori, spazzolini elettrici, ecc. Questi sono tutti quei prodotti che oramai le grandi catene di negozi di elettronica ci offrono, creando su di noi l’esigenza di avere sempre più prodotti performanti e altamente tecnologici. Non ritroviamo queste immagini solo in giro per la città, ma anche nei volantini che ci vengono consegnati presso le nostre abitazioni, oppure sulle varie pagine sul web.

Vi sono dei veri e propri siti o applicazioni, che dedicano il loro spazio a disposizione ai volantini online, ci danno la possibilità di sfogliare virtualmente tutti i giornalini con le offerte dei negozi più vicini a noi, calcolando la distanza che ci separa dai vari punti vendita, attraverso il localizzatore GPS sul nostro telefonino, per esempio. Attraverso questo servizio avremo modo di confrontare i prezzi e le offerte presenti nei vari negozi e recarci sul posto con le idee chiare su quello che intendiamo acquistare o di quali offerte vorremo usufruire. Sono tante le iniziative che possiamo trovare e saremo sempre aggiornati sull’evoluzione di molti prodotti di nostro interesse.

Tra i tanti vi è anche il volantino Expert, che ci offre tanti sconti non solo sui prodotti illustrati, ma anche su migliaia di articoli presenti nei vari punti vendita. Questo mese sono presenti iniziative di rottamazione e di pagamento a rate con tasso zero, tan e taeg zero. Il tasso 0 è disponibile solo per i prodotti aderenti alla rottamazione e per importi a partire da 200 euro e riguarda TV, informatica e telefonia, grandi elettrodomestici e climatizzatori e piccoli elettrodomestici. Chi possiede la MyExpert può avere tanti ulteriori vantaggi, se invece non l’abbiamo, possiamo richiederla in qualsiasi momento.

Inoltre è possibile, per chi l’avesse, utilizzare la carta del docente e spendere i 500 euro erogati dal Ministero con tanti prodotti utili agli insegnanti per le attività scolastiche. Attraverso i tanti volantini abbiamo in anteprima tutte le offerte, gli sconti e le iniziative presenti sul mercato, quindi non facciamoci scappare le occasioni.

Impostazioni privacy