Zayn Malik shock: “Un alieno mi ha detto di lasciare gli One Direction”

Inizialmente aveva dichiarato di aver abbandonato gli One Direction perché troppo stressato, ora Zayn Malik ha rivelato il ‘vero’ motivo del suo addio in un’intervista a “Glamour”: «Me lo ha detto un alieno in sogno, consigliandomi la carriera da solista»

Zayn Malik shock: "Un alieno mi ha detto di lasciare gli One Direction"

Scioccante la rivelazione di Zayn Malik alla rivista Glamour. Il cantante avrebbe dato il suo addio agli One Direction perché indotto a farlo dagli extra-terrestri. «Perché ho lasciato la band? Per colpa di un alieno», ha confessato Zayn durante l’intervista aggiungendo che furono proprio gli alieni a consigliargli la carriera da solista. «Me lo hanno detto in sogno – ha dichiarato – altre volte mi avevano mandato messaggi e comunicati». Malik è stato il primo a staccarsi dagli One Direction, boy band anglo-irlandese nata nel 2010 e diventata famosa grazie al talent show X Factor, annunciando l’addio su Facebook il 25 marzo del 2015, proprio quando la band era all’apice del successo, e dopo alcuni mesi che aveva dato forfait e fatto cancellare alcune tappe del tour, spiazzando tutti i fan, e non solo. Dopo 10 mesi annunciò l’uscita del suo primo singolo come cantante solista, intitolato “Pillowtalk”, mentre questo marzo ha pubblicato il suo primo album: “Mind of Mine”, contenente 14 brani. Dietro il suo addio agli One Direction c’è sempre stato però molto mistero, soprattutto perché il giovane cantante aveva annunciato di voler abbandonare il gruppo per il forte stress che gli causava la vita da star, e perché desideroso di vivere una vita normale come quella dei suoi coetanei, salvo poi iniziare l’anno dopo la carriera da solista. La verità quindi non era mai venuta a galla, ma adesso Zayn è pronto a giurarlo: è stata colpa di un alieno.

«Spesso mi hanno inviato messaggi»
Glamour è riuscita a farsi concedere un’intervista da Zayn Malik proprio quando è crollata la storiella del ragazzo stressato, con l’obiettivo di portare finalmente chiarezza su quello che fino ad oggi era stato un vero mistero. Mai avrebbero pensato di sentire una risposta del genere, tanto che inizialmente pensavano stesse scherzando. Ma Zayn ha poi rincarato la dose dicendo: «Più di una volta gli alieni mi hanno inviato messaggi e comunicati». A questo punto hanno capito che non stava più scherzando. Ora bisognerebbe proprio vedere chi è disposto a credere a questa sua stravagante ‘verità’.

Impostazioni privacy