Zoolander 2: online il primo trailer completo dell’atteso sequel del film di Ben Stiller

Da ieri circola online il primo trailer ufficiale e completo della pellicola “Zoolander 2”, attesissimo sequel del film cult del 2001 diretto ed interpretato da Ben Stiller, in coppia con Owen Wilson; il film uscirà negli Usa il 12 febbraio 2016

Zoolander 2: online il primo trailer completo dell'atteso sequel del film di Ben Stiller

Negli ultimi quattordici anni è diventato un oggetto di culto, ricercato e venerato da una nutrita schiera di fan, e adesso, come ogni cult che si rispetti, è stato fregiato dell’onore di avere un sequel: il prossimo 12 febbraio 2016 uscirà nelle sale americane “Zoolander 2”, il seguito del film del 2001 diretto ed interpretato da Ben Stiller assieme a Owen Wilson, ma già on line sta circolando il primo trailer completo. I due attori ritornano nei panni dei protagonisti Derek Zoolander e Hansel McDonald, i due super modelli di fama mondiale ormai invecchiati e non più dotati dello charme di una volta, tanto che sono scomparsi dalla scena fashion da un pezzo e vengono anche presi crudelmente in giro le poche volte che vanno a sfilare. Nel film c’è un nuovo personaggio alquanto bizzarro interpretato da Benedict Cumberbatch, un modello tanto androgino quanto inquietante, mentre vedremo recitare anche Penelope Cruz nel ruolo di un agente dell’Interpol che chiede aiuto a Derek e Hansel.

Nel nuovo film qualcuno uccide le persone più belle del pianeta, tra cui Justin Bieber – La trama del film è incentrata su una società segreta che sta uccidendo le persone più belle del pianeta, tra cui Justin Bieber colpito a morte da dei sicari per le strade di Roma che muore dopo essersi fatto un estremo selfie; a Derek e Hansel viene quindi chiesto di infiltrarsi nella società di assassini di vip. Molte scene di “Zoolander 2” sono state girate a Londra e Roma, dove Derek rischia di fare un incidente in automobile perchè troppo preso a farsi un selfie con lo stick. Nel nuovo film ritorna una vecchia conoscenza dei due protagonisti, lo psicopatico stilista Mugatu, che ovviamente fa parte della società segreta che vuole far sparire i bellissimi della Terra. In “Zoolander 2” recitano anche Billy Zane, Christine Taylor e Fred Armisen. Non mancano altri cameo prestigiosi dopo quello di Bieber: ci saranno infatti Kim Kardashian, Ariana Grande e Mika.

Impostazioni privacy