Diretta Frosinone-Juventus: streaming e tv, quote e probabili formazioni (Serie A 2015-16)

A partire dalle ore 15 la diretta del match tra Frosinone e Juventus. I bianconeri in cerca della quattordicesima vittoria consecutiva in campionato per tenere il passo del Napoli, mentre gli uomini di Stellone alla ricerca di punti vitali per uscire dalla zona retrocessione

Diretta Frosinone-Juventus: streaming e tv, quote e probabili formazioni (Serie A 2015-16)

Dopo 13 vittorie consecutive in campionato, 14 considerando il 3-0 rifilato all’Inter in Coppa Italia, la Juventus di Massimiliano Allegri cerca la quindicesima in casa del Frosinone per mantenersi a due lunghezze dal Napoli, primo in classifica che in casa contro il Carpi avrà gioco facile per mettere in cassa i tre punti. Diretta dalle ore 15:00 in poi dal Matusa con la squadra di Stellone che occupa il penultimo posto con 19 punti in concomitanza con il Carpi. Fare punti per il Frosinone è la parola d’ordine ma si ritrovano d’avanti l’avversario più ostico possibile e riuscire a strappare anche un pareggio sarà molto difficile, ma non impossibile. Il ct bianconero Allegri, alla vigilia aveva dichiarato in conferenza stampa: «Per quanto riguarda domani, non terrò assolutamente conto dei diffidati, l’unico dubbio che ho è Bonucci, se farlo recuperare o meno, perchè ha giocato molte partite. All’andata abbiamo lasciato due punti in casa, tra l’altro il Frosinone, sui 24 gol segnati, ne ha fatti 8 su calci da fermo. Noi siamo stati polli, ma loro hanno anche questa qualità e dovremo ricordarcelo. I tre punti di domani valgono come quelli con il Napoli». «Il posto di Bonucci? Lo può prendere Rugani, in una difesa a 3 può fare bene come centrale. Altrimenti potremo giocare a 4 come spesso abbiamo fatto. Ma non cambia nulla, l’importante è l’atteggiamento della squadra. Dobbiamo essere consci dell’importanza dei 3 punti, con una vittoria in meno da fare» «Sturaro ha recuperato. Asamoah e Khedira dovrebbero tornare tra i convocati settimana prossima. Mandzukic è difficile che ci sia per il Napoli. Evra invece ha avuto un virus influenzale, non era in condizioni e rimarrà a casa. Senza Zaza non posso scegliere. Dybala ha recuperato, ha lavorato in modo leggero. Dopo il Frosinone avremo cinque giorni per recuperare le forze».

Sfida a distanza Juventus-Napoli
«Chi vince lo scudetto tra la miglior difesa o il miglior attacco? Di solito statisticamente vince la miglior difesa. Ma non è solo una sfida a due tra Juve e Napoli, ci sono anche le altre. Il Napoli sarà il nostro rivale fino a fine stagione per lo scudetto. La partita col Napoli si prepara da sola».

Allegri al Chelsea?
«Ho un contratto fino al 2017 con la Juve, qui sto bene e stiamo lavorando per il futuro. Abbiamo tre obiettivi da raggiungere, dobbiamo essere concentrati su quello. Quanto a Pereyra, sta bene, ha fatto buon test in amichevole. Non sarà titolare, ma può diventare un buon cambio».

Frosinone-Juventus: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Russo, Crivello; Gori, Chibsah, Sammarco; Tonev, D. Ciofani, Dionisi.
A disp.: Bardi, Zappino, M. Ciofani, Frara, Bertoncini, Gucher, Longo, Pavlovic, Soddimo. All.: Stellone
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Kragl, Gomis, Pryyma, Ajeti, Crivello, Carlini

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala.
A disp.: Neto, Rubinho, Bonucci, Padoin, Cuadrado, Hernanes, Pereyra, Lemina, Favilli. All.: Allegri
Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Khedira, Caceres, Evra

Frosinone-Juventus: le quote
Per le quote prendiamo come riferimento quelle offerte da Unibet. La vittoria della Juventus è data a 1.24, il pareggio a 6.10, mentre la vittoria casalinga del Frosinone è quotata a 14.00. L’Over a 2.5 è quotato a 1.67, mentre l’Under a 2.5 è quotato a 2.20.

Frosinone-Juventus: diretta canali Tv
Il match tra il Frosinone e la Juventus sarà visibile solo su canali e piattaforme a pagamento.
Canali Sky: Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD
Canali Mediaset Premium: Premium Calcio HD

Frosinone-Juventus: streaming Pc e Mobile
Sarà possibile guardare Frosinone-Juventus in streaming Pc e mobile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium.
Piattaforma Sky: Sky Go.
Piattaforma Mediaset Premium: Premium Play.
Streaming live: bet365.it.

Impostazioni privacy