Scroll to Top

E’ lite tra Belen Rodriguez e Joe Bastianich: “I tavoli sono per i clienti, non per i proprietari”

La showgirl argentina dopo la critica a Virginia Raffaele pare sia essere ai ferri corti anche con il socio Joe Bastianich sulla gestione del Ricci. Il ristoratore americano le avrebbe lanciato una frecciatina sui social: «I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere»

E' lite tra Belen Rodriguez e Joe Bastianich: "I tavoli sono per i clienti, non per i proprietari"

Dopo la rottura con Stefano De Martino non si fa altro che parlare dei nuovi flirt di Belen, del nervosismo di Belen, dei pianti di Belen, delle imitazioni su Belen. Ma in effetti non si fa altro che parlare di lei dalla sua ormai lontana partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2008, quando ancora era fidanzata con Marco Borriello. E diciamolo, la show girl argentina, non solo è bellissima da fare invidia a tutte, ma è anche ironica ed autoironica, bravissima nel suo lavoro, e anche a fare la mamma. Peccato però che spesso e volentieri finisce sulle riviste di gossip non per le suo doti professionali, ma perchè presa di mira per parole e dichiarazioni fraintese, o atteggiamenti equivochi, per non parlare dei falsi e presunti flirt o dei fidanzati che le accollano giorno dopo giorno. Ultimamente è stata investita dalle polemiche per aver lanciato una frecciatina (anche questa fraintesa?) a Virginia Raffale, la bravissima imitatrice che presto salirà sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti e Gabriel Garko. Secondo Belen la comica spesso esagera con la sua caricatura mancandole di rispetto. «Se ottieni visibilità grazie a un personaggio dovresti avere più rispetto», ha dichiarato la Rodriguez. E come di consueto sono partite le critiche contro di lei e in difesa della brillante imitatrice. Si è parlato poi della sua decisione di vendere l’appartamento appena restaurato a Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole del centro, dove viveva con Stefano, perché le ricorderebbe troppi momenti vissuti con il ballerino. Anche in questo caso critiche e polemiche perché lo ha fatto all’insaputa dell’ex marito.

La frecciatina di Joe Bastianich
Ma ecco l’ultimo tassello della sua vita professionale, che senz’altro non farà che peggiorare i suoi già difficili rapporti con la stampa. La showgirl sarebbe infatti ai ferri corti con Joe Bastianich, suo socio in affari del famoso locale “Ricci Milano”, che a quanto pare le avrebbe già lanciato delle frecciatine relative alla gestione del locale. Il ristoratore americano non perde occasione per criticare pubblicamente le scelte imprenditoriali di Belen, e proprio pochi giorni fa ha pubblicato un post sui social che sembra rivolto proprio alla bella argentina: «I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere».



Leggi anche: