Amici+15%2C+dal+daytime+del+17+dicembre%3A+ecco+chi+%C3%A8+l%E2%80%99artista+che+duetter%C3%A0+con+i+ragazzi
litalianewsit
/amici-15-dal-daytime-del-17-dicembre-ecco-chi-e-lartista-che-duettera-con-i-ragazzi/8374/amp/
Categories: MusicaTv

Amici 15, dal daytime del 17 dicembre: ecco chi è l’artista che duetterà con i ragazzi

Mentre gli allievi della scuola di Amici continuano a prepararsi per la sfida del prossimo speciale, che andrà in onda a gennaio dopo le festività natalizie, li interrompe in sala prova l’artista famoso annunciato ieri e che duetterà con gli aspiranti cantanti. Ecco di chi si tratta

Continua la preparazione dei ragazzi all’interno della scuola di Amici. Ieri Marcello Sacchetta aveva comunicato ai ragazzi che qualcuno tra loro potrà duettare presto con un artista famoso, e oggi rivelerà di chi si tratta. Intanto Alessio continua a fare lezione con l’insegnante Natalia Titova che gli ha assegnato un passo a due per il prossimo speciale di gennaio. Un percorso iniziale del ballerino non proprio dei migliori, ma che adesso sta facendo venire fuori la sua voglia di crescere e imparare. E questo lo vede anche la Titova, che si complimenta con lui per la grinta e la passione che ci sta mettendo: «Bravo, ogni giorno fai un bel passo avanti, sono davvero soddisfatta». Ed è entusiasta anche il ballerino: «Quando mi sento bene ballando vuol dire che ci sto mettendo l’anima, altrimenti mi blocco e vado nel panico. E nei suoi pezzi mi trovo veramente bene». Ma la Titova non vuole che nel pezzo sia trasmessa rabbia: «Voglio vedere soprattutto la tua voglia di gestire la tua partner, sii più virile».

A duettare con i ragazzi sarà Luca Carboni
È il momento dell’incontro con l’artista famoso. A raggiungere i cantanti in sala prova è Luca Carboni, che racconta loro qualche aneddoto sull’inizio della sua carriera e quello che ha imparato dal maestro Lucio Dalla, che per primo lesse i suoi testi e lo invogliò anche a cantare: «Prima mi vergognavo troppo, ma Lucio un giorno ha registrato la mia voce e mi disse ‘questi devi assolutamente cantarli tu’. Così ho deciso di provare». Il cantautore lascia spazio quindi ai ragazzi e ascolta gli inediti di Chiara, Cristiano e i la Rua, rimanendo colpito dalla forza dei loro brani: «Siete tutti fortissimi». Ultimi consigli e raccomandazioni e poi va via, lasciando i ragazzi con la preparazione del pezzo con cui dovranno duettare con lui.

Natalia Titova a Luca: «Perché non ti fidi di me?»
Kledi incontra Gabriele per verificare il suo livello di preparazione. È contento della sua esecuzione, ma ha grandi aspettative su di lui e vuole vedere anche le sue emozioni: «Manca il contatto tra voi due, devi perderti negli abbracci con la partner, non scappare dal movimento». Natalia Titova invece continua a sospettare che Luca, ballerino di latino-americano, non si fidi di lei e non sia contento dei suoi metodi: «Dopo lo speciale mi hanno chiamato per dirmi di aver fatto un miracolo con te, sono rimasti colpiti dalla tua esibizione, e pensavo che da quel momento avresti lavorato meglio, che mi seguissi di più. Ma hai alti e bassi e mi sento in difficoltà perché vorrei costruire un lavoro professionale con te e realizzare un obiettivo comune, ma non vedo la stessa voglia da parte tua». Ma Luca la rassicura: «Sono contento del suo aiuto, ma quando vedo di non riuscire in una cosa mi demoralizzo, mi arrabbio con me stesso. Non è assolutamente vero che non mi fido». Così la Titova gli intima di fare del suo meglio, altrimenti dopo le vacanze potrebbe essere a rischio all’interno della scuola. E Luca un po’ spavaldo: «Non si preoccupi la prossima volta porteremo a casa due punti».

Alessandra Celentano ai ballerini: «Siete improponibili»
Sempre più dura l’insegnante Alessandra Celentano, che raggiunge in sala prova i ballerini per correggere ai ragazzi gli errori fatti sul suo assolo. Fa ballare tutti, prima insieme, poi singolarmente ed è decisamente insoddisfatta di loro: «Visti adesso così siete davvero improponibili. Non sono certa che qualcuno di voi potrebbe eseguirlo». Infine consiglia: «Pensate al dettaglio, ai passaggi, alla qualità e alle piccole cose».

Recent Posts

Lavorare nel Digitale: Il Percorso Migliore da Seguire

Il mondo del lavoro sta subendo una trasformazione senza precedenti, e il settore digitale si…

1 mese ago

Come alleviare i dolori mestruali: i rimedi più efficaci

Il numero di donne che ogni mese deve combattere con i dolori mestruali è altissimo.…

2 mesi ago

In questo borgo d’Italia le case sono tutte bianche: spettacolo meraviglioso, dove si trova

L'Italia, meta ambitissima da milioni di turisti: ecco dove si trova uno dei borghi più…

3 mesi ago

Parole italiane che pronunci sempre male: la corretta dizione ti sorprenderà (e ti darà fastidio)

Pensi di parlare correttamente l'italiano? La corretta pronuncia di alcune parole che sicuramente pronunci male…

3 mesi ago

Si chiama trataka e chi l’ha già provata non ne può più fare a meno: i benefici su corpo e mente sono straordinari

Sei stanco e stressato ed hai bisogno di meditare? Prova la meditazione Trataka: potrai ottenere…

3 mesi ago

Vacanze all’avventura, sono queste le strade più pericolose del mondo: attraversarle diventa una prova di coraggio

Chi ama fare vacanze all'avventura non può perdersi una visita a quelle che sono le…

3 mesi ago