Le+Iene+2016%3A+bocciata+Cristiana+Capotondi%2C+ma+spunta+un+duo+inaspettato
litalianewsit
/le-iene-2016-bocciata-cristiana-capotondi-ma-spunta-un-duo-inaspettato/10544/amp/
Categories: Tv

Le Iene 2016: bocciata Cristiana Capotondi, ma spunta un duo inaspettato

Sembrava ormai certo che Cristiana Capotondi avrebbe sostituito Ilary Blasy nella conduzione de “Le Iene”, ma secondo alcune indiscrezioni l’attrice non avrebbe del tutto convinto il patron dello show con il suo provino. Quindi il toto-nomi è riaperto, e già spunta un duo inaspettato, o forse un trio

Si scatena il toto-nomi sui possibili conduttori della prossima edizione de Le Iene. Chi andrà a sostituire Ilary Blasi e Teo Mammuccari dopo il loro addio? Se in un primo momento la favorita sembrava essere Cristiana Capotondi, adesso non solo l’attrice è stata ‘bocciata’ per la conduzione, ma si parla addirittura dell’eventualità di un duo, formato da sole donne, o forse di un trio, dove necessita la presenza di una figura maschile. In questo caso spunta l’ipotesi di presenze storiche del passato del programma e la scelta potrebbe ricadere tra Pif o Fabio Volo, che non avrebbero problemi a rivestire i panni della ‘iena’. Ma chi saranno invece le donne che prenderanno il timone dello show, se non la Capotondi come invece si pensava fino a ieri? Si vocifera, ma secondo molti è già una sicurezza, che la veterana Ilary Blasi sarà sostituita da Miriam Leone, attrice ed ex Miss Italia, e dall’irriverente Geppi Cucciari. Il duo, o forse trio insieme ai già citati Pif o Fabio Volo, potrebbe essere la scelta giusta del patron Davide Parenti. Inizialmente l’ipotesi era quella della coppia formata da Cristiana Capotondi e il comico Frank Matano. La prima però, sarebbe stata chiamata alla guida di Flight 920, il nuovo reality che andrà in onda prossimamente su Italia Uno, e quindi scartata a priori, anche se alcuni rumors svelano che l’attrice non abbia convinto del tutto il patron dello show col suo provino e per questo bocciata per la conduzione de Le Iene. Matano invece avrebbe avuto dei seri problemi contrattuali: presenza fissa nella trasmissione Italia’s Got Talent, non avrebbe ottenuto il ‘permesso’ da Sky.

Quasi certo il duo Leone-Cucciari, ma non è detta l’ultima parola – Miriam Leone, che già è stata al timone di “Uno mattina in famiglia” e “Uno mattina estate”, potrebbe quindi ritornare alla conduzione dopo un periodo di stallo in cui ha provato a cimentarsi come attrice in diverse fiction Rai. E insieme a lei dovrebbe esserci la comica Geppi Cucciari. Ma se fino a ieri era data certa la presenza di Cristiana Capotondi, anche questo duo potrebbe sciogliersi ancor prima di iniziare! Non è quindi detta l’ultima parola, e il toto-nomi è ancora aperto. Per scoprire chi l’avrà vinta non occorre attendere poi così tanto: la nuova edizione de Le Iene inizierà infatti tra poche settimane, forse già dalla fine di gennaio.

Recent Posts

Lavorare nel Digitale: Il Percorso Migliore da Seguire

Il mondo del lavoro sta subendo una trasformazione senza precedenti, e il settore digitale si…

1 mese ago

Come alleviare i dolori mestruali: i rimedi più efficaci

Il numero di donne che ogni mese deve combattere con i dolori mestruali è altissimo.…

2 mesi ago

In questo borgo d’Italia le case sono tutte bianche: spettacolo meraviglioso, dove si trova

L'Italia, meta ambitissima da milioni di turisti: ecco dove si trova uno dei borghi più…

3 mesi ago

Parole italiane che pronunci sempre male: la corretta dizione ti sorprenderà (e ti darà fastidio)

Pensi di parlare correttamente l'italiano? La corretta pronuncia di alcune parole che sicuramente pronunci male…

3 mesi ago

Si chiama trataka e chi l’ha già provata non ne può più fare a meno: i benefici su corpo e mente sono straordinari

Sei stanco e stressato ed hai bisogno di meditare? Prova la meditazione Trataka: potrai ottenere…

3 mesi ago

Vacanze all’avventura, sono queste le strade più pericolose del mondo: attraversarle diventa una prova di coraggio

Chi ama fare vacanze all'avventura non può perdersi una visita a quelle che sono le…

3 mesi ago