Programmi+stasera+in+tv%3A+ecco+cosa+vedere+in+prima+serata
litalianewsit
/programmi-stasera-in-tv-ecco-cosa-vedere-in-prima-serata/25306/amp/

Programmi stasera in tv: ecco cosa vedere in prima serata

Tra i Programmi stasera in tv andranno in onda “Quasi Amici – Intouchables” su Canale 5, mentre su Italia 1 tornano “Le Iene Show”, alle ore 21:20. Su Rai4 ci sarà il film “Alien³” (1993), di David Fincher. Ottavi di finale di Coppa Italia tra Napoli – Udinese su Rai2 (alle ore 20:50). Approfondimenti di #cartabianca, alle ore 21:15 su Rai3

Molteplici i programmi stasera in tv, tra film, approfondimenti, fiction ed eventi calcistici trasmessi sui diversi canali del digitale terrestre. Andrà in onda stasera in tv su Rai1 la fiction “Scomparsa”, con Vanessa Incontrada, che vedrà la vicenda delle due ragazze adolescenti volatilizzate nel nulla giungere all’epilogo finale dell’ultima puntata. Su Rai2, alle 20:50, ci sarà la diretta degli ottavi di finale della Coppa Italia 2017/18 tra Napoli – Udinese, seguita poi dal film delle 23:10, “Il signore dello Zoo” con Kevin James. Mentre, su Rai3, si approfondiranno i temi di maggiore impatto sociale, economico e d’attualità del nostro Paese, con “#cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer, moderatore dei dibattiti con alcuni ospiti in studio, a partire dalle 21:15. Stasera in tv si potrà anche visionare “Quasi amici – Intouchables”: il film drammatico campione d’incassi andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:10. “Le Iene Show” tornano su Italia 1 in prima serata, approfondendo tematiche di attualità italiana ed internazionale attraverso inchieste di stampo satirico e servizi-denuncia. La trasmissione comincerà alle 21:20.

Merlin e Anastasia su Paramount Channel
Serata vintage su Rete 4, dove andrà in onda il film “Mia moglie è una strega”, datato 1980, con Renato Pozzetto e Eleonora Giorgi. La commedia, comincerà alle ore 21:25 e sarà seguito dal film “Magic In the Moonlight”, uno dei lungometraggi più recenti di Woody Allen, ambientato nel 1920, con protagonisti Colin Firth e Emma Stone. Mentre, su Rai4, andrà in onda il film “Alien³”, con la regia di David Fincher.

Vedremo nuovamente il tenente Ellen Ripley avere a che fare con specie aliene in un con un pianeta-penitenziario abitata da detenuti pericolosi ed assassini. È su Rai Movie che, tra i molteplici film di Natale, in prima serata ci sarà “Ogni Maledetto Natale”, con Valerio Mastrandrea e Francesco Pannofino, in una commedia tutta all’italiana.

Intrattenimento anche per i più piccoli: su Paramount Channel, dopo la serie tv “Merln”, alle 21;15 andrà in onda “Anastasia”, la storia animata della principessa di Russia scomparsa in giovane età. Continuano i film d’animazione su Tv8, con “I Puffi – il film”, in onda dalle ore 21:25, con la partecipazione di Neil Patrick Harris.

In conclusione, su Italia 2 andranno in onda i nuovi episodi della nona stagione di “The Big Bang Theory”. Con Kaley Cuoco, Johnny Galecki e Jim Parson, la sitcom partirà alle ore 21:35.

Recent Posts

Come alleviare i dolori mestruali: i rimedi più efficaci

Il numero di donne che ogni mese deve combattere con i dolori mestruali è altissimo.…

1 settimana ago

In questo borgo d’Italia le case sono tutte bianche: spettacolo meraviglioso, dove si trova

L'Italia, meta ambitissima da milioni di turisti: ecco dove si trova uno dei borghi più…

4 settimane ago

Parole italiane che pronunci sempre male: la corretta dizione ti sorprenderà (e ti darà fastidio)

Pensi di parlare correttamente l'italiano? La corretta pronuncia di alcune parole che sicuramente pronunci male…

4 settimane ago

Si chiama trataka e chi l’ha già provata non ne può più fare a meno: i benefici su corpo e mente sono straordinari

Sei stanco e stressato ed hai bisogno di meditare? Prova la meditazione Trataka: potrai ottenere…

4 settimane ago

Vacanze all’avventura, sono queste le strade più pericolose del mondo: attraversarle diventa una prova di coraggio

Chi ama fare vacanze all'avventura non può perdersi una visita a quelle che sono le…

4 settimane ago

Arancia, addio alla vecchia spremuta: il metodo alternativo per aromatizzare tutti i tuoi dolci

Vuoi aromatizzare i tuoi dolci? Basta con la solita e vecchia spremuta: con questo metodo…

4 settimane ago