Sono+morti%2C+ma+nessuno+se+lo+ricorda%3A+i+famosi+attori+che+tutti+pensiamo+siano+ancora+vivi
litalianewsit
/sono-morti-ma-nessuno-se-lo-ricorda-i-famosi-attori-che-tutti-pensiamo-siano-ancora-vivi/29241/amp/
Cinema

Sono morti, ma nessuno se lo ricorda: i famosi attori che tutti pensiamo siano ancora vivi

Questi attori famosissimi sono scomparsi ma nessuno se li ricorda nonostante siano conosciuti: ecco i dettagli e le curiosità.

Molte volte grazie ad alcuni film divenuti iconici nel mondo della cinematografia mondiale, si creano alcuni beniamini che accompagnano la nostra vita presente, passata e futuro al quale molti di noi si ispirano per vivere proprio come quel personaggio che ha la grinta giusta per affrontare gli ostacoli che si mettono di fronte alla nostra vita.

Attori scomparsi che non immagineresti mai (credit Pixabay) (litalianews.it)

Molte volte, però,  non immaginiamo nemmeno che molti di loro hanno perso la vita: oggi vi sveleremo alcuni attori che sono scomparsi ma che non ne eri assolutamente a conoscenza. 

Può succedere che, nonostante quello che gli attori lasciano al loro pubblico, questi vengono oscurati dalle brutte notizie e il pubblico non è a conoscenza di quello che potrebbe essergli accaduto. Gli attori ma soprattutto i personaggi delle nostre amate serie televisive sia italiane che americane, lasciano sempre qualcosa nella nostra vita da cui prendere necessariamente esempio.

La scomparsa di alcuni di loro potrebbe addirittura sconvolgere la vita di alcuni fan, intenti a ricordare e a tenere presente alcuni dei monologhi dei loro beniamini che hanno segnato la storia e la vita di quella serie tv.

Molti attori di successo sono scomparsi facendo perdere le loro tracce, ma cari lettori, abbiamo deciso di svelarvi qualche dettaglio in più circa quei personaggi che hanno segnato la vostra vita e che oggi non ci sono più.

Attori scomparsi di cui non ne conosci alcuni dettaglio: ecco alcuni nomi

Come vi abbiamo appena accennato nel paragrafo precedente, vi sono alcuni attori di cui si sono perse le tracce nonostante i loro ruoli iconici in film e serie televisive di successo. Oggi, proprio in questo paragrafo, abbiamo deciso di illustrarvi qualche nome.

ecco gli attori scomparsi, non te lo aspetteresti mai (credit Pixabay) (litalianews.it)
  • Andy Whitfield – Spartacus: l’attore al termine delle riprese del film che lo ha reso famoso, comincia ad accusare forti dolori sparsi per tutto il corpo. L’accertamento parla chiaro: linfoma non hodgkin. Nonostante fa sapere di essere guarito nel 2010, un anno dopo muore lasciando moglie e figli.

  • Gary Coleman – Il mio amico Arnold: Ricordiamo il suo ruolo in Arnold negli anni Ottanta. Coleman soffre fin dalla nascita di un’infiammazione renale che lo condanna nel corpo di un bambino. Viene sfruttato da amici e parenti e, dopo aver tentato per due volte il suicidio si spegne nel 2010.

  • James Avery – Willy, il principe di Bel-Air: l’attore ha svolto diversi ruoli ma quello più iconico è stato proprio quello dello zio  di Willy nella serie che ha dominato la nostra infanzia. L’attore è morto ne 2014, durante la notte di Capodanno; una difficile operazione al cuore lo aveva indebolito con diverse complicazioni.

  •  Edward Herrmann – Una mamma per amica: Molti lo ricordano per il suo essere impeccabile e per i suoi ruoli soprattutto eleganti e raffinati in alcune serie di successo, tra cui Una mamma per amica.  Ha vissuto sempre una vita appartata ed è scomparso a causa di complicazioni dovute ad un tumore al cervello.

  • John Spencer – West Wing: l’attore ha ottenuto sei nomination consecutive per il suo talento ed è scomparso quattro giorni prima del suo 59esimo compleanno a causa di un attacco di cuore fulminante.

Recent Posts

Lavorare nel Digitale: Il Percorso Migliore da Seguire

Il mondo del lavoro sta subendo una trasformazione senza precedenti, e il settore digitale si…

1 mese ago

Come alleviare i dolori mestruali: i rimedi più efficaci

Il numero di donne che ogni mese deve combattere con i dolori mestruali è altissimo.…

2 mesi ago

In questo borgo d’Italia le case sono tutte bianche: spettacolo meraviglioso, dove si trova

L'Italia, meta ambitissima da milioni di turisti: ecco dove si trova uno dei borghi più…

3 mesi ago

Parole italiane che pronunci sempre male: la corretta dizione ti sorprenderà (e ti darà fastidio)

Pensi di parlare correttamente l'italiano? La corretta pronuncia di alcune parole che sicuramente pronunci male…

3 mesi ago

Si chiama trataka e chi l’ha già provata non ne può più fare a meno: i benefici su corpo e mente sono straordinari

Sei stanco e stressato ed hai bisogno di meditare? Prova la meditazione Trataka: potrai ottenere…

3 mesi ago

Vacanze all’avventura, sono queste le strade più pericolose del mondo: attraversarle diventa una prova di coraggio

Chi ama fare vacanze all'avventura non può perdersi una visita a quelle che sono le…

3 mesi ago