Belen Rodriguez e Marco Borriello, scatti di baci a Ibiza: tornano insieme dopo 8 anni

I due vip, dopo mesi di smentite, ora sembrano stare ufficialmente insieme. Le prove sono le foto riguardanti i baci intimi tra i due che stanno facendo gossip. Nel frattempo anche l’ex della showgirl, Stefano De Martino, è in vacanza alle Baleari: nei pressi c’è anche una sua ex collega di “Amici”, Elena D’Amario

Belen Rodriguez e Marco Borriello, scatti di baci a Ibiza: tornano insieme dopo 8 anni

Non è più solo un semplice pettegolezzo, non sono più solo piccoli segnali o voci di corridoio, ma sono state fornite immagini chiare ed indubitabili che ora sono impossibili da negare. Belen Rodriguez e Marco Borriello sembrano esser tornati insieme. I due infatti sono stati fotografati mentre si baciano ad Ibiza, dove il cacciatore dell’Atlanta possiede una lussuosa villa. Gli scatti tanto attesi dei baci tra i due sono in prima pagina sulla copertina di “Chi”, la rivista di Alfonso Signorini, in uscita mercoledì 20 luglio. Sebbene il calciatore napoletano e la conduttrice argentina di “Tu sì que vales” non si siano mai persi di vista dopo la loro relazione durata per quattro anni, dal 2004 al 2008, il concreto ravvicinamento, nonostante sia sempre stato smentito con molta enfasi, sembra esser avvenuto dopo la separazione di Belén con il ballerino Stefano De Martino. Tuttavia, già negli scorsi mesi, i due vip, hanno iniziato a scatenare la scintilla del gossip: incontri casuali, foto rubate, voci di corridoio e piccoli indizi tutti catturati e posti sulle riviste di pettegolezzi, ma sempre screditati dalla coppia.

Anche Stefano alle Baleari
Difatti molti sono i reportage raccolti anche dallo stesso giornale “Chi” nel corso degli ultimi mesi, ma sono le ultime foto di Instagram della famosa showgirl che hanno dato finalmente una conferma: nelle ultime istantanee pubblicate, Belén si mostra sdraiata in una piscina d’Ibiza, molto rassomigliante alla piscina della villa del calciatore 34enne, come notato da molti fan della coppia. L’attrice argentina, anche lei 34enne, era stata dapprima “affiancata”, sempre per via di voci di corridoio, al motociclista di MotoGp Andrea Iannone che in molti avevano considerato la sua nuova fiamma ma, come spiegato anche dall’attrice e riportato anche da “Tgcom24”: «È solo un caro amico di famiglia», e la conferma arriva con le ultime foto con il suo ritorno di fiamma. Tuttavia, alle Baleari, è presente anche l’ex marito della bella attrice, Stefano De Martino: l’ex compagno con cui la showgirl, in tv dal 2007, ha avuto il figlio Santiago, sta trascorrendo le vacanze poco più a sud di Ibiza, nei pressi dell’isola rocciosa di Es Vedra. Nella stessa zona ci sarebbe anche un’amica di Stefano, Elena D’Amario, nonché sua ex collega di “Amici”.

Impostazioni privacy