Belen Rodriguez: “Sono single! Marco Borriello l’ho sempre visto in questi anni”

«Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi. Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare»

Belen Rodriguez: "Sono single! Marco Borriello l'ho sempre visto in questi anni"

Nelle ultime settimane è stata accostata al pilota di MotoGp Andrea Iannone e all’ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello. Belen Rodriguez finora non aveva commentato i presunti flirt continuando a pubblicare foto e video della sua “caldissima” estate vissuta ad Ibiza con la famiglia. Adesso arriva una lunga intervista rilasciata a Tgcom24 dove smentisce categoricamente di essere tornata insieme a Borriello definendosi “single”. «La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi». «Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago». «Non ho più voglia di raccontare chi sono a chi non vuole capire. Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire ‘ah, guarda come si è comportata’. Preferisco essere trasparente».

«Lotto molto con il mio personaggio», ha spiegato ancora la showgirl. «Amo essere Belen Rodriguez ma mi toglie anche tanta libertà facendomi girare le palle. Poi alla fine dico ‘io sono questa’. E non faccio niente di male. Non sono ipocrita. E sono anche felice di ricevere critiche assurde e squilibrate. Troppi complimenti non mi piacciono. Ma sono fiera di me, tranquilla con me stessa. E nessuno me lo toglie. Tornando alla frase che ho postato. Alla fine, anche se ti impegni, chi non ti vuole capire non ti capisce lo stesso».

Impostazioni privacy