Cristiano Malgioglio, dove vive il famoso paroliere della tv? Tra lusso sfrenato e design moderno

Cristiano Malgioglio, volto di Tale e quale, vive in un bellissimo appartamento a Milano caratterizzato da lusso sfrenato e design moderno.

Oggi giudice severo di Tale e quale show, Cristiano Malgioglio vanta una carriera colorita e eclettica. Personaggio volutamente sopra le righe, è sempre apparso diretto e sincero, aspetto questo molto apprezzato dal pubblico.

Cristiano Malgioglio dov'è la sua casa
Cristiano Malgioglio apre le porte della sua casa (litalianews.it)

Considerato uno dei parolieri più accreditati d’Italia, negli ultimi anni Malgioglio non ha detto no a esperienze come i reality: ha partecipato al Grande Fratello Vip più d’una volta. Lo scorso anno è stato fra i giudici del serale d’Amici, entusiasta d’aver lavorato con Maria de Filippi per cui nutre una stima particolare.

Ma dove vive Cristiano Malgioglio? E com’è arredata la sua casa? Il paroliere abita in un lussuoso appartamento milanese che rispecchia nell’arredamento il suo carattere solare. Coerente con il suo estro e l’amore che ha per l’arte e i colori gli arredi rispecchiano il design moderno e non mancano di prestigio e valore.

Situata in una delle zone vip del capoluogo lombardo l’appartamento di Malgioglio è dotato d’un ampio salone dov’è presente un bellissimo tavolo in marmo, un divano bianco e sullo sfondo della stanza è situata una zona bar: il paroliere ama accogliere amici e ospiti con un cocktail o un bicchiere di vino.

Nelle vari stanze si notano molti oggetti e quadri che qualcuno definirebbe kitsch, ma che rispecchiano appieno la personalità del giudice. Quadri colorati che raffigurano donne o fotografie che lo ritraggono con vip come Valeria Marini sono i dettagli che personalizzano gli ambienti della casa. Anche la cucina è accogliente, un angolo di relax che Malgioglio vive soprattutto quando è in casa da solo. Prevalgono i colori chiari e alcuni elementi d’arredo moderni.

Cristiano Malgioglio, casa accogliente e ricca di dettagli

La casa milanese di Cristiano Malgioglio è decisamente accogliente, curata e ricca di dettagli scenici. Il paroliere ha appesi alle pareti anche alcuni ritratti di se e della mamma, tutti realizzati con colori vivaci. Curiosa anche la camera da letto dove prevalgono sempre le nuance chiare, il letto ha una grande spalliera bianca con dettagli gialli e ad attirare l’attenzione sono due abat-jour appese accanto al letto: due chicche che il paroliere ama particolarmente.

Cristiano Malgioglio apre la sua casa
Cristiano Malgioglio mostra la sua casa (ig @cristianomalgioglioreal) (litalianews.it)

Malgioglio ama ricevere ospiti e amici nella sua casa. Organizza spesso aperitivi e cene e difficilmente è solo. Circondati da tanti amici il giudice di Tale e quale ama stare in compagnia e la sua casa, secondo quanto riferito d’alcune persone che lo conoscono bene, è sempre aperta a tutti.

Impostazioni privacy