Diretta Frosinone-Juventus: streaming e tv, quote e probabili formazioni (Serie A 2015-16)
Dopo 13 vittorie consecutive in campionato, 14 considerando il 3-0 rifilato all’Inter in Coppa Italia, la Juventus di Massimiliano Allegri cerca la quindicesima in casa del Frosinone per mantenersi a due lunghezze dal Napoli, primo in classifica che in casa contro il Carpi avrà gioco facile per mettere in cassa i tre punti. Diretta dalle ore 15:00 in poi dal Matusa con la squadra di Stellone che occupa il penultimo posto con 19 punti in concomitanza con il Carpi. Fare punti per il Frosinone è la parola d’ordine ma si ritrovano d’avanti l’avversario più ostico possibile e riuscire a strappare anche un pareggio sarà molto difficile, ma non impossibile. Il ct bianconero Allegri, alla vigilia aveva dichiarato in conferenza stampa: «Per quanto riguarda domani, non terrò assolutamente conto dei diffidati, l’unico dubbio che ho è Bonucci, se farlo recuperare o meno, perchè ha giocato molte partite. All’andata abbiamo lasciato due punti in casa, tra l’altro il Frosinone, sui 24 gol segnati, ne ha fatti 8 su calci da fermo. Noi siamo stati polli, ma loro hanno anche questa qualità e dovremo ricordarcelo. I tre punti di domani valgono come quelli con il Napoli». «Il posto di Bonucci? Lo può prendere Rugani, in una difesa a 3 può fare bene come centrale. Altrimenti potremo giocare a 4 come spesso abbiamo fatto. Ma non cambia nulla, l’importante è l’atteggiamento della squadra. Dobbiamo essere consci dell’importanza dei 3 punti, con una vittoria in meno da fare» «Sturaro ha recuperato. Asamoah e Khedira dovrebbero tornare tra i convocati settimana prossima. Mandzukic è difficile che ci sia per il Napoli. Evra invece ha avuto un virus influenzale, non era in condizioni e rimarrà a casa. Senza Zaza non posso scegliere. Dybala ha recuperato, ha lavorato in modo leggero. Dopo il Frosinone avremo cinque giorni per recuperare le forze».
Sfida a distanza Juventus-Napoli
«Chi vince lo scudetto tra la miglior difesa o il miglior attacco? Di solito statisticamente vince la miglior difesa. Ma non è solo una sfida a due tra Juve e Napoli, ci sono anche le altre. Il Napoli sarà il nostro rivale fino a fine stagione per lo scudetto. La partita col Napoli si prepara da sola».
Allegri al Chelsea?
«Ho un contratto fino al 2017 con la Juve, qui sto bene e stiamo lavorando per il futuro. Abbiamo tre obiettivi da raggiungere, dobbiamo essere concentrati su quello. Quanto a Pereyra, sta bene, ha fatto buon test in amichevole. Non sarà titolare, ma può diventare un buon cambio».
Frosinone-Juventus: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Russo, Crivello; Gori, Chibsah, Sammarco; Tonev, D. Ciofani, Dionisi.
A disp.: Bardi, Zappino, M. Ciofani, Frara, Bertoncini, Gucher, Longo, Pavlovic, Soddimo. All.: Stellone
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Kragl, Gomis, Pryyma, Ajeti, Crivello, Carlini
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala.
A disp.: Neto, Rubinho, Bonucci, Padoin, Cuadrado, Hernanes, Pereyra, Lemina, Favilli. All.: Allegri
Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Khedira, Caceres, Evra
Frosinone-Juventus: le quote
Per le quote prendiamo come riferimento quelle offerte da Unibet. La vittoria della Juventus è data a 1.24, il pareggio a 6.10, mentre la vittoria casalinga del Frosinone è quotata a 14.00. L’Over a 2.5 è quotato a 1.67, mentre l’Under a 2.5 è quotato a 2.20.
Frosinone-Juventus: diretta canali Tv
Il match tra il Frosinone e la Juventus sarà visibile solo su canali e piattaforme a pagamento.
Canali Sky: Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD
Canali Mediaset Premium: Premium Calcio HD
Frosinone-Juventus: streaming Pc e Mobile
Sarà possibile guardare Frosinone-Juventus in streaming Pc e mobile sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium.
Piattaforma Sky: Sky Go.
Piattaforma Mediaset Premium: Premium Play.
Streaming live: bet365.it.