Fedez e Chiara Ferragni, incontro “romantico” a Milano: è nata una nuova coppia?

Il rapper e la fashion blogger più famosa d’Italia sono stati pizzicati a cena insieme a Milano. La serata è poi proseguita nella suite di lei: è amore o solo gossip? A stuzzicare i fan ci ha pensato la stessa Chiara postando una foto su Instagram dove stringe un mazzo di rose bianche e la scritta «se vuoi farmi felice mandami dei fiori». Non resta che dire: Se son rose fioriranno

Fedez e Chiara Ferragni, incontro "romantico" a Milano: è nata una nuova coppia?

Lui, Fedez, è il rapper più chiacchierato del momento, giudice di X Factor (al via proprio in questi giorni con la nuova edizione), tatuatissimo, amato e odiato sui social, e quindi sempre sulla bocca di tutti. Lei la fashion blogger più famosa d’Italia, bellissima, solare e super ambiziosa (da poco ha lanciato un sito e-commerce dove i suoi milioni di followers possono comprare direttamente gli abiti che lei indossa). E il gossip li vuole insieme! Ma stavolta pare ci sia del vero, o almeno secondo il settimanale Chi che ha lanciato lo scoop. Stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni, pizzicati insieme prima ad una cena a lume di candela, tra vini pregiati, cibi raffinati, risate e sguardi complici, all’elegante Palazzo Parigi di Milano, e poi mentre salivano nella suite della blogger, dove tra l’altro il giovane rapper pare sia rimasto fino alle 4 del mattino. Per non parlare della foto postata il giorno dopo su Instagram dalla bella Chiara, dove stringe un enorme mazzo di rose bianche, dono di un corteggiatore ‘misterioso’, e sotto l’immagine una frase che potrebbe confermare un possibile amore: «se vuoi farmi felice mandami dei fiori». Che sia stato proprio Fedez a farla così felice? Se son rose fioriranno….

Amore o solo gossip?
Ma se Fedez e Chiara sono entrambi single, giovanissimi, fashion e di successo e le cose tra loro potrebbero davvero funzionare, molti non ci scommetterebbero neppure un centesimo. Il rapper di “Vorrei ma non posto” questa estate è stato infatti sempre al centro del gossip per flirt e presunti flirt estivi, e sembra non ispirare particolare fiducia in campo sentimentale (dopo Giulia Valentina è stato pizzicato prima in compagnia della dj australiana Tigerlily, e poi dell’influencer dai capelli rosa Greta Menchi); mentre la nota blogger, oggi single dopo la rottura con il fotografo Andrew Arthur con il quale ha abitato fino a pochi mesi fa, dovrebbe tornare presto a Los Angeles, dove vive stabilmente (si trovava a Milano per la presentazione del nuovo sito in versione e-commerce). Una relazione a distanza farebbe al caso loro? Non basta che attendere nuovi scatti social.

Impostazioni privacy