Finchimica S.p.A sceglie Infor per il controllo del ciclo di produzione

Infor Erp Blending come strumento per la gestione dell’intera organizzazione aziendale ed in particolare per il controllo della produzione

Finchimica S.p.A sceglie Infor per il controllo del ciclo di produzione

Finchimica S.p.A, società leader nel mondo occidentale nella produzione e distribuzione di Dinitroaniline, ha scelto l’applicativo Infor Erp Blending come strumento per la gestione dell’intera organizzazione aziendale ed in particolare per il controllo della produzione. «Siamo un produttore di molecole ad alta complessità. Infor Blending è una soluzione informatica che ben si adatta alla nostra industria e sono certo sarà uno strumento utile per affiancarci nell’implementazione di procedure innovative a supporto dell’intera produzione, dagli approvvigionamenti alla logistica, alla gestione dei singoli reparti organizzativi» ha affermato Ivo Paris, CFO di Finchimica S.p.A.

«Ci consentirà di avere a disposizione analisi e dati di grande utilità per orientare le scelte produttive e di tutto il management» ha concluso Paris. Infor è leader nella fornitura di soluzioni software.

Infor Erp Blending è una soluzione verticale con funzionalità specifiche, integrate e complete, sviluppata sulle esigenze tipiche delle aziende di processo appartenenti in particolare al settore chimico-farmaceutico. Si avvarrà del supporto di Eon, partner di Infor per l’implementazione.

Impostazioni privacy