Il castello Baronale di Fondi apre al “Castle Fondi Music Festival”

Il Castle Fondi Music Festival si terrà sabato 31 agosto e domenica 1 settembre a Fondi in piazza Unita D’Italia. Molti i concorrenti provenienti da altre regioni che si sfideranno in una sorta di duello fra musica e parole

Il castello Baronale di Fondi apre al "Castle Fondi Music Festival"

Pochi giorni ancora per la III edizione del “Castle Fondi Music Festival”, che si terrà sabato 31 agosto e domenica 1 settembre a Fondi in piazza Unita D’Italia dove farà da cornice il maestoso Castello Baronale da cui prende il nome il Contest Nazionale. Molti i concorrenti provenienti da altre regioni che si sfideranno in una sorta di duello fra musica e parole per tentare di aggiudicarsi uno dei posti fra i primi classificati e ambire a contratti discografici della KOOST PROJECT. Altra novità di quest’anno è la giuria rappresentata da soli Big del settore musicale; in vetta Enzo Campagnoli che assumerà il ruolo di Presidente di Giuria, seguito da Maurizio Caridi, Luigi Zimmitti, Costel Preda e Jana Manila.

La serate saranno condotte dalla bella e dinamica attrice Cinzia Cella che coprirà il ruolo anche di direttrice artistica, portando, cosi’, il festival ad un livello superiore. Non mancate dunque ad uno degli eventi più straordinari dell’estate, dove la musica regna padrona, un grosso in bocca al lupo a tutto il team.

Impostazioni privacy