Justin Bieber chiude account Instagram dopo battibecco con i fan e Selena Gomez

L’account Instagram del cantante è stato chiuso a seguito delle polemiche dai fan in merito ad una foto con Sofia Richie, la nuova fiamma del vip. Le beliebers non hanno apprezzato ed hanno cominciato a battibeccare. Alle polemiche si è aggiunta anche l’ex ragazza della pop star, Selena Gomez

Justin Bieber chiude account Instagram dopo battibecco con i fan e Selena Gomez

Justin Bieber ha chiuso il suo account di Instagram. Il motivo sta in un litigio con i suoi fan a riguardo di una foto con il suo nuovo flirt: la figlia 17enne di Lionel Richie, Sofia. Il cantante ha postato alcune istantanee scattate in Giappone assieme alla ragazza, ma le sue seguaci non l’hanno presa bene e come commento alla foto, hanno lasciato file di emoticon raffigurante un serpente, segnale di un giudizio totalmente negativo sulla relazione del cantante. In risposta, il musicista canadese under 25 con un patrimonio pari a 200 milioni di dollari, ha ribadito sul suo profilo: «Renderò il mio profilo privato se non la smettete con tutto questo odio. Se siete veramente miei fan non dovreste essere così con le persone che mi piacciono», dopodiché è susseguito un colpo di scena. L’ex ragazza del cantante Selena Gomez, ha detto la sua aspra opinione scrivendo: «Se non sai gestire l’odio smetti di pubblicare immagini con la tua ragazza. Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fan. Loro ti amano. Erano lì per te prima di chiunque altro».

Battibecco tra ex
Così, mentre altri sostenitori continuavano a criticarlo per la sua ingratitudine specificando come sia proprio grazie alle sue schiere di fan che si può permettere lo stile di vita che ha adesso, la replica del cantante di “What do you mean?” non si è fatta attendere: «E’ divertente vedere che la gente che mi ha usato per avere attenzioni cerca ancora di puntarmi il dito contro in questo modo. Triste. Non sono uno fatto per ricevere odio. Spero che tutti voi possiate essere gentili con i miei amici e fra di voi. Io amo i miei Beliebers». Da qui, la stilista 24enne, nonché attrice e cantante Selena, ribatte in un ultimo messaggio che riaccende vecchi dissapori: «E’ divertente (vedere) come chi ha tradito tante volte, ora stia puntando il dito verso chi l’ha perdonato e sostenuto, non mi stupisce che i fan siano arrabbiati. Triste». Dunque le parole d’affetto che i due ex colleghi e fidanzati si erano scambiati dopo la fine della loro storia sembrano acqua passata.

Sofia, sorella di Nicole Richie, è molto attiva sui social e sembra che sta facendo cambiare il bad boy: «Non più un ragazzo ma c’è un nuovo uomo in città», è la didascalia sotto un’istantanea in cui mostrava i suoi tatuaggi. Tuttavia, dopo il recente episodio, il cantante ha deciso di chiudere il proprio account, rendendolo privato, e la Richie ha chiuso i commenti sul proprio.

Impostazioni privacy