Napoli%2C+salta+il+colpo+per+un+grossolano+errore%3A+si+tenta+di+correre+ai+ripari
litalianewsit
/napoli-salta-il-colpo-per-un-grossolano-errore-si-tenta-di-correre-ai-ripari/28624/amp/
Napoli

Napoli, salta il colpo per un grossolano errore: si tenta di correre ai ripari

Incredibile errore del Napoli, salta un acquisto già definito. La società è in difficoltà e adesso dovrà immediatamente correre ai ripari. 

La stagione del Napoli non è stata molto positiva fino ad ora. Gli azzurri sono campioni d’Italia in carica, ma hanno già cambiato l’allenatore e navigano nella parte centrale della classifica, abbastanza lontani dal quarto posto, obiettivo minimo per quest’anno. Non resta che buttarsi sul mercato e provare a colmare alcune lacune innescate da un mercato estivo disastroso. Il Napoli è al lavoro da più di un mese, ma non è facile operare durante la sessione di gennaio.

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli. (Fonte: Ansa) (litalianews.it)

La squadra allenata da Walter Mazzarri è stata molto attiva durante il mercato di riparazione, ma la società ha commesso un errore che ha sorpreso tutti. Nonostante le difficoltà, nessuno si aspettava uno sbaglio del genere, i tifosi sono sbalorditi e senza parole. Quello che è successo è piuttosto grave, ma c’è ancora tempo per rimediare. Ecco cosa è successo al Napoli e perché il mercato degli azzurri sta vivendo un momento di imbarazzo. Potrebbero esserci ulteriori ripercussioni in campionato? Forse è ancora presto per dare una risposta, ma i tifosi sono molto preoccupati.

Napoli: Popovic non può andare al Frosinone

Il Napoli ha quasi concluso l’acquisto di Matija Popovic, talento serbo classe 2006, proveniente dal Partizan Belgrado a parametro zero. Dopo un interesse del Milan, gli azzurri sono riusciti a spuntarla e hanno portato in Campania il giovane calciatore. Popovic ha già fatto le visite mediche e aspetta la sua nuova destinazione, poiché il Napoli ha deciso di mandarlo in prestito.

Il Napoli ha acquistato Matija Popovic, ma non può darlo in prestito al Frosinone. (Foto: Foto: matija_79_) (litalianews.it)

Sembrava che dovesse andare al Frosinone, ma la squadra ciociara ha già speso il suo ultimo slot per tesserare calciatori extracomunitari, quindi non può accogliere Popovic. Questo problema sta rallentando la chiusura dell’operazione, che non dovrebbe essere in discussione, come conferma anche Sky Sport. Secondo la pay tv milanese, Popovic dovrebbe andare in prestito al Monza, che ha manifestato interesse nelle ultime ore.

A breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del Napoli e poi il giovane centrocampista serbo dovrebbe partire per la Lombardia, dove Palladino lo aspetta. Il Napoli spera che Popovic possa trovare un po’ di spazio a Monza, in modo da mettere in mostra il proprio talento. Questo è un acquisto utile per il futuro perché il Napoli sta già programmando la prossima stagione.

Published by
Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Lavorare nel Digitale: Il Percorso Migliore da Seguire

Il mondo del lavoro sta subendo una trasformazione senza precedenti, e il settore digitale si…

1 mese ago

Come alleviare i dolori mestruali: i rimedi più efficaci

Il numero di donne che ogni mese deve combattere con i dolori mestruali è altissimo.…

2 mesi ago

In questo borgo d’Italia le case sono tutte bianche: spettacolo meraviglioso, dove si trova

L'Italia, meta ambitissima da milioni di turisti: ecco dove si trova uno dei borghi più…

3 mesi ago

Parole italiane che pronunci sempre male: la corretta dizione ti sorprenderà (e ti darà fastidio)

Pensi di parlare correttamente l'italiano? La corretta pronuncia di alcune parole che sicuramente pronunci male…

3 mesi ago

Si chiama trataka e chi l’ha già provata non ne può più fare a meno: i benefici su corpo e mente sono straordinari

Sei stanco e stressato ed hai bisogno di meditare? Prova la meditazione Trataka: potrai ottenere…

3 mesi ago

Vacanze all’avventura, sono queste le strade più pericolose del mondo: attraversarle diventa una prova di coraggio

Chi ama fare vacanze all'avventura non può perdersi una visita a quelle che sono le…

3 mesi ago