Samantha Fox, ma cosa fai? Scattano le manette per la cantante

La modella e attrice inglese si è resa protagonista di un episodio piuttosto scoppiettante, tanto che la notizia ha fatto il giro del mondo

Un caso scoppiettante e clamoroso. Una rissa tra un vip e un passeggero nei cieli tra l’Inghilterra e la Germania. La protagonista è la modella, cantante e attrice Samantha Fox, icona sexy degli anni ’80, che, a causa di questo episodio, è stata arrestata e ha trascorso una notte in carcere a Londra. Motivo? Era ubriaca e, forse a causa di questo, si è resa responsabile di una vera e propria rissa su un aereo della British Airways. A riportare la notizia è The Sun. La modella e pop star, oggi 56enne, stava viaggiando su un volo per Monaco di Baviera quando a un certo punto ha avuto una violenta e feroce discussione con un altro passeggero. L’aereo era sulla pista pronto per il decollo, ma è stato bloccato a Heathrow dopo che la Fox ha “dato il via alla rissa“, hanno detto le fonti sentire dal tabloid inglese.

La cantante
La cantante Samantha Fox si è resa protagonista di un clamoroso episodio (X-Italianews.it)

 

I passeggeri, per tutto quello che era successo in volo, sono dovuti scendere e sono stati ospitati in un hotel e hanno dovuto riprendere il viaggio il giorno successivo. Un vero disastro. La polizia, dopo essere intervenuta sul posto, avrebbe arrestato la cantante prima di rilasciarla su cauzione, pare fissata a circa 30.000 euro. La stessa Samantha Fox si è scusata e si è detta “profondamente dispiaciuta per l’accaduto e per i disagi causati“, si legge su The Sun, e starebbe aiutando la polizia a chiudere il caso.

Un periodo non facile per l’artista dopo la morte della sorella

La provocazione
L’attrice e cantante Samantha Fox arrestata (X-Italianews.it)

 

Non è certo una giustificazione, ma non è un periodo felice per la cantante. La star, infattim è stata colpita da una tragedia a marzo dello scorso anno, quando sua sorella Vanessa è morta all’improvviso in seguito a un attacco di cuore, all’età di 50 anni. Loro due, Vanessa e Samantha, erano molto unite e la Fox non avrebbe ancora accettato la scomparsa dell’amata sorella. Nella sua autobiografia ‘Forever’, Samantha ha raccontato come Vanessa l’abbia salvata in una circostanza quando il padre Pat, alcolizzato, l’ha aggredita. “Pensavo che mi avrebbe ucciso e l’ho pregato di fermarsi – ha scritto – quando ho cercato di alzarmi mi ha dato un calcio così forte nello stomaco da farmi venire il fiatone e non si è fermato. Mia sorella Vanessa ha sentito cosa stava succedendo e gli è saltata sulla schiena per togliermelo di dosso“.

Impostazioni privacy