Sul web è uscito il terzo trailer del film “Star Wars – Il risveglio della Forza”, settimo capitolo della saga di “Guerre Stellari”, diretto da J.J. Abrams; immediatamente ha avuto oltre 10 milioni di visualizzazioni da tutto il mondo, mentre si aspetta la sua uscita, prevista per il 16 dicembre nelle sale italiane
E’ un filmato di soli due minuti, comunque più lungo rispetto ai precedenti trailer usciti nei mesi scorsi; stiamo parlando del terzo trailer di “Star Wars – Il risveglio della forza”, l’attesissimo settimo capitolo della saga di “Guerre Stellari” diretto da J.J. Abrams, che, appena uscito, ha scatenato la follia sul web. In poche ore è stato cliccato più di 10 milioni di volte, ed è anche il primo trailer del “Risveglio della Forza” ad essere doppiato interamente in italiano. Il tutto a meno di due mesi dall’uscita ufficiale nelle sale cinematografiche (in Italia sarà nei cinema il 16 dicembre); in appena ventiquattr’ore, le visualizzazioni sono ulteriormente aumentate sfiorando i venti milioni di click e sicuramente sono destinate a crescere dopo quelle registrate ad aprile per il secondo trailer del film, che si sono attestate a 65 milioni di cliccate (dati Google). Anche stavolta, però, la trama rimane un mistero: come per i precedenti teaser, la produzione ha preferito mantenere il più stretto riserbo, ma dalle immagini risulta chiaro che si vuole tornare allo stile della prima trilogia della saga, quella girata tra il 1977 e il 1983. Oltre all’eclatante (e commovente) entrata in scena di un invecchiato Han Solo, Luke Skywalker rimane per il momento nell’ombra, perennemente incappucciato.
Gli esperti prevedono incassi stratosferici e la Disney si frega le mani – La prima mondiale del film è prevista per il prossimo 14 dicembre a Los Angeles per poi essere distribuito in numerosi Paesi tra il 16 e il 18 dicembre; e intanto la Disney, nuova casa produttrice della saga avendone acquistato i diritti dalla Lucasfilm (acquisto che non è stato esente da polemiche da parte dei fan, a suo tempo) sta già iniziando a fare i conti. La pellicola è costata 200 milioni di dollari e gli esperti prevedono un guadagno stratosferico, dai tre ai cinque miliardi, tra botteghino e merchandising. Della trama, ripetiamo, non si sa ancora nulla, ma si svolgerà trent’anni dopo gli eventi narrati nel sesto film della serie, “Il ritorno dello jedi” (1983).
Il mondo del lavoro sta subendo una trasformazione senza precedenti, e il settore digitale si…
Il numero di donne che ogni mese deve combattere con i dolori mestruali è altissimo.…
L'Italia, meta ambitissima da milioni di turisti: ecco dove si trova uno dei borghi più…
Pensi di parlare correttamente l'italiano? La corretta pronuncia di alcune parole che sicuramente pronunci male…
Sei stanco e stressato ed hai bisogno di meditare? Prova la meditazione Trataka: potrai ottenere…
Chi ama fare vacanze all'avventura non può perdersi una visita a quelle che sono le…