Uomini e donne, coppia appena uscita dal programma brucia le tappe: la foto non mente

Uomini e Donne, neo coppia uscita dal programma da qualche settimana, brucia le tappe. La foto social non mente: progetti in vista per i due.

Poco prima della pausa di fine anno il trono over ha assistito alla nascita d’una nuova coppia. Inizialmente i due non hanno convinto il pubblico d’Uomini e Donne, in particolare in studio non sono mancati commenti e critiche in merito alla veridicità dei loro sentimenti.

Maria de Filippi, coppia over brucia le tappe
Maria de Filippi, due anta sempre più uniti (foto mediasetinfinity) (litalianews.it)

Proprio per avere la possibilità di viversi lontano dalle telecamere e d’eventuali intromissioni hanno scelto d’abbandonare il daytime e conoscersi meglio.

Contro le più rosee previsioni fra i due anta le cose sembrano andare alla grande. Alcuni scatti social dimostrano che non manca l’intesa e che cavaliere e dama sono prossimi a prendere delle decisioni importanti. Occorre fare qualche passo indietro e ricordare che i due anta prima di concedersi l’esclusiva e dichiararsi palesemente l’uno per l’altra hanno vissuto un periodo di crisi. Nonostante una conoscenza assidua e un’attrazione dichiarata erano diffidenti l’uno con l’altra.

Oltre a Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio a lasciare il daytime di Maria de Filippi sono stati Marcello Messina e Jasna. Quest’ultimi sono riusciti a conquistarsi l’attenzione del pubblico d’Uomini e Donne, ma le loro posizioni non hanno convinto proprio tutti. Eppure a distanza di settimane la coppia è molto felice e ha consolidato il proprio rapporto. Più volte è apparsa sui social insieme e sembra che l’intesa sia reale e fondata su sentimenti sinceri. Per molti fans i due stanno bruciando le tappe, il tempo che hanno trascorso insieme non è ancora sufficiente per fare progetti di vita in comune, ma a quanto pare i due vanno avanti per il loro percorso.

Jasna: “Marcello è un fuoco, e io sono aria”

“Che esplosione di emozioni. Marcello è un fuoco, quando si accende, divampa tutto e tutto si accende…Io invece sono aria, più leggera”, ha rivelato l’ex dama a Witty tv. A quanto pare l’intesa cresce giorno dopo giorno. I due dopo l’addio al programma hanno trascorso qualche giorno a Roma e recentemente sono apparsi insieme a Torino. A quanto pare la neo coppia non riesce a separarsi e a stare lontana.

jasna-e-marcello bruciano le tappe
Jasna e Marcello bruciano le tappe (foto ig @jasna.amodei) (litalianews.it)

Anche le parole di Marcello nei confronti di Jasna sono entusiasmanti: “Ci ho messo tanta energia per non minare la nostra conoscenza. Lei mi dà tanta tranquillità, c’è fiducia tra noi. Se c’è quella, va bene tutto”. I due sono prossimi a fare un passo importante? O è ancora troppo presto?

Impostazioni privacy