Uomini e Donne, Trono Over del 18 febbraio: Alberto lascia Anna: “Troppo fredda”

Dopo aver accusato Alberto di essere geloso come l’ex marito, Anna viene accusata a sua volta di essere troppo fredda nei suoi confronti. Secondo il bel cavaliere non è abbastanza interessata a lui e voleva più chiarezza. Decide così di chiudere la loro relazione, ma qualcosa ci dice che non è davvero finita

Uomini e Donne, Trono Over del 18 febbraio: Alberto lascia Anna: "Troppo fredda"

È appena terminato il secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne dedicato al Trono Over, e in particolare a due nuove coppie nate all’interno dello studio, quella formata da Sossio e Laura, e da Alberto ed Anna. Se per quest’ultima coppia le cose non vanno come sperato, Sossio e Laura sembrano andare molto d’accordo, e il calciatore confessa che è molto attratto fisicamente dalla sua dama. Lei si dice molto contenta ed entusiasta di aver assistito alla partita nella quale Sossio ha segnato il suo 150° gol. Inoltre lui rivela di apprezzare molto il lato dolce di Laura e di stare bene con lei. Ma c’è sempre un ma! Non vuole correre troppo, anzi, vuole andarci proprio con i piedi di piombo con lei. Il motivo sarebbe la delusione con Giuliana, ci ha messo tutto se stesso in quella relazione e non vuole rifare lo stesso errore. Laura capisce i suoi timori ma gli ricorda che lei e Giuliana sono due donne diverse, e che tutto potrebbe essere diverso se solo lo volesse. Conferma quindi di tenere parecchio a lui, tanto da non voler conoscere nessun altro uomo. Purtroppo però non è lo stesso per lui. Quando Maria dice che ci sono due signore interessate a conoscerlo, Sossio non ci pensa due volte e accetta di farle entrare, nonostante Laura gli dice che si comporterà di conseguenza, e che farà con lui un passo indietro anziché in avanti. Lui ci pensa ancora un attimo ma poi fa entrare le signore: Ela e Monica. Sossio però le congeda entrambe, non prima di aver ballato con Monica il suo ballo preferito, la bachata. Magari le ha rifiutate per non perdere Laura! O forse semplicemente perché non attratto da nessuna delle due.

Alberto troppo geloso?
Tra Anna e Alberto invece le cose non vanno per niente bene, forse a causa di alcuni fraintendimenti. Seduta al centro, Anna ha parlato a lungo del suo ex marito dicendo che era un uomo che le tappava le ali, eccessivamente geloso e possessivo, tanto che per 18 anni non ha fatto altro che sottostare al suo volere. Quando il matrimonio è finito ha deciso che d’ora in avanti avrebbe fatto ciò che sentiva, senza dare a nessun altro tutto quel potere che aveva concesso per anni al marito. Si è resa quindi molto indipendente, forte, e soprattutto libera, e non vuole assolutamente che un uomo le faccia questioni per delle sciocchezze. Si riallaccia quindi ad Alberto, reo di essere troppo geloso, probabilmente come l’ex marito. Il cavaliere si sarebbe irritato nel vederla ballare con Giorgio e Luca durante la scorsa puntata, e lei non accetta più questo tipo di comportamenti. Ma entrando in studio lui nega assolutamente di essere così geloso come pensa, e che voleva solo punzecchiarla parlando di loro. Dal suo canto confessa di averla sentita sempre troppo fredda nei suoi confronti, cosa che non gradisce affatto, soprattutto perché con Luca si è sempre lasciata andare. Pensa quindi che lei non abbia un reale interesse e vuole chiudere la conoscenza. Ci ripenserà? Anna sembra voglia chiarire con lui, e nonostante lui dica che sia parecchio distante, in studio sembra molto contrariata a chiudere così una relazione che pensava potesse darle tanto. Cosa succederà tra loro? Qualcosa ci dice che non è davvero finita, ma lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Impostazioni privacy