Uomini e Donne, Trono Over del 24 febbraio, Giorgio accusa Gemma: “Basta fare la vittima”

Giorgio sbotta contro Gemma dopo le sue continue accuse per la fine della loro relazione: «Sei noiosa, adesso smettila di fare la vittima. Non ne può più nessuno di questa storia». Deluse le aspettative di Gemma, per Giorgio il capitolo è chiuso

Uomini e Donne, Trono Over del 24 febbraio, Giorgio accusa Gemma: "Basta fare la vittima"

Dopo due appuntamenti consecutivi dedicati al Trono Classico di Uomini e Donne oggi è andata in onda una nuova puntata di quello Over dove si è parlato in particolare di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. E mentre la scorsa settimana la dama torinese è entrata in studio vestendo i panni di Tina Cipollari, adesso l’opinionista ha pensato di prendere il suo posto nel solito sfogo del dopo puntata con la redazione del programma, dichiarando guerra aperta a Gemma in modo ironico. Ma quest’ultima, una volta entrata in studio, non sembra apprezzare più i siparietti di Tina nonostante sia stata lei ad imitarla la scorsa puntata mostrando un lato di sé più allegro e spensierato. Ma dopo il ballo con Giorgio Manetti, la bella torinese sembra nuovamente malinconica per la fine della loro relazione e seduta di fronte al suo ex fidanzato continua ad attaccarlo per quanto accaduto mesi fa, quando la dama decise di lasciarlo perché non corrisposta come desiderava, attribuendogli quindi la colpa della fine del loro amore. Giorgio pare irritato e stanco delle solite accuse, e le ribadisce che le emozioni che ha provato con lei erano vere, nonostante limitate. Gemma continua a parlar sopra al cavaliere facendolo innervosire a tal punto da darle della noiosa e invitarla a smettere di fare la vittima.

Capitolo chiuso tra Giorgio e Gemma
Secondo Tina le aspettative di Gemma erano ben diverse dopo il ballo in studio con Giorgio e dopo avergli fatto trovare dei cioccolatini in camerino in occasione di San Valentino. Ma lui è molto chiaro, da lei vorrebbe solo un rapporto civile e nient’altro. Ribadisce infine che la loro è stata una bellissima storia, di averla sempre rispettata in otto mesi di frequentazione, e di non voler più ritornare sulla questione. Poi la saluta con un bacio di riconciliazione. Questa volta Gemma dovrà farsene una ragione! Il capitolo è chiuso.

Impostazioni privacy