Uomo ubriaco urina in aereo tra l’indifferenza dei passeggeri del volo (video)

Una storia incredibile, un uomo ubriaco urina tra i sedili del corridoio dell’aereo tra l’indifferenza dei passeggeri del volo russo

Uomo ubriaco urina in aereo tra l'indifferenza dei passeggeri del volo (video)

Polemiche per l’ennesimo caso che riguarda la sicurezza dei voli, e in questo caso l’ubriachezza a bordo dei velivoli di linea, che sta diventando un problema serio che merita la dovuta attenzione da parte delle autorità aereoportuali e quelle che regolamentano il traffico aereo. Un problema che richiede senza dubbio misure urgenti per evitare che ci scappi la tragedia. Nel caso in questione è accaduto che nonostante siano disponibili nei voli sempre almeno due bagni per i passeggeri, un uomo ha deciso di non usare la toilette e non riuscendo a trattenersi ha deciso così di urinare in corridoio tra i sedili, davanti a una platea attonita della compagnia russa non meglio identificata.

Il gesto del passeggero è finito in un video caricato dalla televisione e i media russi la scorsa settimana ma non sono stati indicati ulteriori dettagli su quale volo fosse o esattamente quando è stato girato. Nel video si vede il sedere nudo dell’uomo in piena mostra mentre la sua biancheria intima viene tirata giù fino alle sue ginocchia mentre è in piedi nel suo posto di corridoio. Una pila di fazzoletti di carta è sul pavimento e il passeggero sembra urinare direttamente nel mucchio di carta. Ovviamente, e c’era da aspettarselo, i passeggeri non hanno richiesto il bis.

Il video condiviso dai media russi

Secondo i media russi che hanno condiviso il filmato, l’uomo era ubriaco quando si è verificato l’incidente. Quello che sorprende non è solo l’assoluto impudore dell’uomo, ma anche il fatto che gli altri passeggeri si limitano a scansarsi, senza però proferire parola o avvisare i membri dell’equipaggio di quello che stava succedendo. Il caso è oggetto di indagine da parte delle autorità e per il momento, dunque, si conoscono solo i dettagli dell’avvenimento che ha coinvolto ben 150 persone presenti a bordo.

Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=cQJv5bmaloU

Impostazioni privacy