Uomo ubriaco urina in aereo tra l’indifferenza dei passeggeri del volo (video)
Una storia incredibile, un uomo ubriaco urina tra i sedili del corridoio dell’aereo tra l’indifferenza dei passeggeri del volo russo
Polemiche per l’ennesimo caso che riguarda la sicurezza dei voli, e in questo caso l’ubriachezza a bordo dei velivoli di linea, che sta diventando un problema serio che merita la dovuta attenzione da parte delle autorità aereoportuali e quelle che regolamentano il traffico aereo. Un problema che richiede senza dubbio misure urgenti per evitare che ci scappi la tragedia. Nel caso in questione è accaduto che nonostante siano disponibili nei voli sempre almeno due bagni per i passeggeri, un uomo ha deciso di non usare la toilette e non riuscendo a trattenersi ha deciso così di urinare in corridoio tra i sedili, davanti a una platea attonita della compagnia russa non meglio identificata.
Il gesto del passeggero è finito in un video caricato dalla televisione e i media russi la scorsa settimana ma non sono stati indicati ulteriori dettagli su quale volo fosse o esattamente quando è stato girato. Nel video si vede il sedere nudo dell’uomo in piena mostra mentre la sua biancheria intima viene tirata giù fino alle sue ginocchia mentre è in piedi nel suo posto di corridoio. Una pila di fazzoletti di carta è sul pavimento e il passeggero sembra urinare direttamente nel mucchio di carta. Ovviamente, e c’era da aspettarselo, i passeggeri non hanno richiesto il bis.
Il video condiviso dai media russi
Secondo i media russi che hanno condiviso il filmato, l’uomo era ubriaco quando si è verificato l’incidente. Quello che sorprende non è solo l’assoluto impudore dell’uomo, ma anche il fatto che gli altri passeggeri si limitano a scansarsi, senza però proferire parola o avvisare i membri dell’equipaggio di quello che stava succedendo. Il caso è oggetto di indagine da parte delle autorità e per il momento, dunque, si conoscono solo i dettagli dell’avvenimento che ha coinvolto ben 150 persone presenti a bordo.
Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=cQJv5bmaloU