Non+solo+musica%2C+Robbie+Williams+acquista+un+club+calcistico
litalianewsit
/non-solo-musica-robbie-williams-acquista-un-club-calcistico/29342/amp/
Categories: Prima Pagina

Non solo musica, Robbie Williams acquista un club calcistico

Il famosissimo cantante del gruppo ‘Take That’, nonché grande solista, sarà il presidente della squadra che tifa sin da bambino

Sono sempre di più le celebrità, lontane dal mondo del calcio, che provano ad entrare in questo mondo. Lo ha fatto, per esempio, Lebron James, che ha acquistato una percentuale del Liverpool. Oppure Ryan Reynolds e Rob McElhenney, che tempo fa hanno prelevato il Wrexham con l’obiettivo di portarlo il più in alto possibile. E ci stanno anche riuscendo, raggiungendo ottimi risultati e un seguito impressionante.

Robbie Williams durante un concerto (Ansa) – L’Italianews.it

Adesso è il turno di un altra star, ovvero il cantante Robbie Williams. Sembra infatti che sia pronto a fare un'”offerta scioccante” per l’acquisto della squadra che tifa sin da quando è bambino: il Port Vale FC di Burslem, che milita nella League One, cioè la terza divisione del calcio inglese. A riportarlo è stato il quotidiano The Sun, sottolineando che, dopo essere divenuto famoso come membro del gruppo ‘Take That’ e poi uno dei solisti più conosciuti e bravi al mondo, è già stato nominato presidente del Port Vale. “La mia vita è strana e meravigliosa, ha avuto molti colpi di scena. Ritrovarmi nel paddock di questo club per essere il presidente della squadra che tifo è piuttosto speciale”, ha riconosciuto.

La situazione

Il cantante ha già posato con la maglietta di Port Vale nel Railway Paddock con lo slogan “Up The Vale”. Non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura, che sicuramente lo aiuterà a crescere ancora di più come popolarità a livello sportivo e non solo. Robbie Williams è da sempre un grande appassionato di calcio: è stato lui infatti a ideare le partite di beneficenza ‘Soccer Aid’, seguite in tutto il mondo. Da quando è bambino è un grandissimo e fedele tifoso del Port Vale: nella sua carriera è arrivato addirittura a giocare una partita con la squadra, nel 2001 nella partita finale in ricordo di Martin Foyle. In più ha anche contribuito a disegnare la loro maglia in passato.

Robbie Williams a una serata di gala (Ansa) – L’Italianews.it

Robbie Williams è da tempo in tutto e per tutto all’interno del mondo del Port Vale, e adesso ne sarà a capo. Il cantante sta iniziando una nuovissima esperienza che spera sia il più gloriosa e positiva possibile. Il suo augurio è quello di far bene come spesso hanno fatto le altre celebrità quando si inseriscono in contesti del genere. Sicuramente non gli mancherà il sostegno del pubblico: un presidente-tifoso è sempre ben accetto nella propria società.

Recent Posts

Lavorare nel Digitale: Il Percorso Migliore da Seguire

Il mondo del lavoro sta subendo una trasformazione senza precedenti, e il settore digitale si…

1 mese ago

Come alleviare i dolori mestruali: i rimedi più efficaci

Il numero di donne che ogni mese deve combattere con i dolori mestruali è altissimo.…

3 mesi ago

In questo borgo d’Italia le case sono tutte bianche: spettacolo meraviglioso, dove si trova

L'Italia, meta ambitissima da milioni di turisti: ecco dove si trova uno dei borghi più…

3 mesi ago

Parole italiane che pronunci sempre male: la corretta dizione ti sorprenderà (e ti darà fastidio)

Pensi di parlare correttamente l'italiano? La corretta pronuncia di alcune parole che sicuramente pronunci male…

3 mesi ago

Si chiama trataka e chi l’ha già provata non ne può più fare a meno: i benefici su corpo e mente sono straordinari

Sei stanco e stressato ed hai bisogno di meditare? Prova la meditazione Trataka: potrai ottenere…

3 mesi ago

Vacanze all’avventura, sono queste le strade più pericolose del mondo: attraversarle diventa una prova di coraggio

Chi ama fare vacanze all'avventura non può perdersi una visita a quelle che sono le…

3 mesi ago